Dailies AquaComfort Plus Toric

person Pubblicato da: Alberto Colli list In: Articoli comment Commento: 0 favorite Visite: 1012
Finalmente sono arrivate le nuove lenti giornaliere toriche della Alcon Ciba Vision.
Le novità rispetto alle tradizionali Focus Toric sono molte, innanzitutto la doppia zona di assottigliamento, che sfruttando la pressione dell’ammiccamento delle palpebre mantiene la stabilità rotazionale.

Finalmente sono arrivate le nuove lenti giornaliere toriche della Alcon Ciba Vision.

Le novità rispetto alle tradizionali Focus Toric sono molte, innanzitutto la doppia zona di assottigliamento, che sfruttando la pressione dell’ammiccamento delle palpebre mantiene la stabilità rotazionale. Poi notiamo immediatamente il bordo ultrasottile che dona un comfort straordinario grazie alla tecnologia LightStream; inoltre la superficie posteriore torica massimizza la stabilità, con oscillazioni inferiori a 5°.
Alla vecchia torica si sono aggiunte nuove parametrie, per accontentare un maggior numero di portatori, con più assi e poteri cilindrici.
Indipendentemente da ciò che riserva la giornata, il portatore noterà il comfort di questa lente, potrà lavorare al pc, frequentare ambienti riscaldati o con aria condizionata e sopporterà meglio le lenti a contatto anche in periodi di allergie oculari stagionali.
Caratteristiche tecniche:
Box: 30 e 90 lenti;
Ricambio: Giornaliero;
Materiale: Nelfilcon A;
Raggio Base: 8.8;
Diametro: 14.4;
Contenuto Idrico: 69%;
Geometria: Doppia zona di assottigliamento/geometria della superficie posteriore torica;
Filtro UV: No;
Casa produttrice: Alcon Ciba Vision.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre