Marchi
-
Agatha Ruiz de la Prada è una dei più famosi designer della moda spagnola e internazionale. Il suo universo si contraddistingue dalla creatività di colori e forme, pieni di amore, umorismo e ottimismo, che catturano l’ attenzione e l’ interesse del pubblico di tutto il mondo: da Milano a Madrid, da Parigi a New York. Agatha Ruiz de la Prada ha esteso il suo mercato a uomini, donne e bambini, con occhiali, scarpe, profumi, make up e giocattoli. Le sue collezioni sono state esposte come opere d'arte in alcuni dei più importanti musei.
-
La società CIBA VISION® offre un’ampia gamma di lenti a contatto giornaliere e mensili. In base alle vostre esigenze potete scegliere tra lenti a contatto DAILIES, AIR OPTIX e FreshLook . Oltre alle lenti a contatto offre anche prodotti per la manutenzione delle lenti, come i liquidi e SOLOCARE AQUA.
-
CON UNA FILOSOFIA PROGETTUALE BEN DEFINITA E COL DESIDERIO DI DONARE UNO SMALTO ORIGINALE QUANTO INNOVATIVO AL MONDO DEGLI OCCHIALI APRO SPECTACLES CONNUBIA L’ARTIGIANALITà ALLA MODA.
-
Allison Volta Mantovana 1959
Nata nel 1959, AVM 1959 è uno degli storici players del settore ottico.
Attualmente produce 19 collezioni che vengono distribuite in oltre 85 paesi del mondo. -
La collezione di accessori per la primavera/estate riprende le origini della Maison Balmain, fondate sulla storia di unicità del marchio: il desiderio di perpetuare le tradizionali tecniche di couture insieme allo stile inconfondibile che Oliver Rousteing ha delineato nel corso degli ultimi cinque anni. Il risultato è una collezione coerente e moderna, che punta sull'utilizzo di materiali artigianali e pregiati, dal design unico ed elegante.
-
La Bausch & Lomb è un'azienda americana produttrice di lenti, lenti a contatto ed altri prodotti riguardanti la vista e gli occhi, nonché apparecchi elettromedicali per oftalmologi.
-
Burberry è sinonimo di british style. Il brand fondato nel 1856 è diventato protagonista della storia inglese, accompagnando le grandi imprese dei sudditi di sua Maestà con classe ed eleganza. Burberry in oltre 150 anni di attività ha mantenuto inalterate queste caratteristiche, che si esprimono appieno nelle collezioni di occhiali, linee e forme innovative, che mantengono inalterato l’antico prestigio. Indossando gli occhiali Burberry, pietra miliare della moda, stile e magnetismo saranno assicurati.
-
Bust Out è un'esplosione per esprimere noi stessi, è il lusso che incontra lo streetstyle.
Nato nelle strade.
Fatto in Italia.
-
Con tecnologie di ultima generazione e un design sempre attuale, l’heritage sportiva di Carrera contamina l’urban style, fondendo perfettamente le due anime del brand. Gli occhiali Carrera sono vintage, sempre in linea con le ultime tendenze ma ispirati dai modelli cult del passato e modelli sportivi con un elevato contenuto di design e protezione.
-
Dal 1980 CooperVision produce e fornisce lenti a contatto alle persone di tutto il mondo. Sono presenti in più di 100 paesi e i loro servizi sono rivolti sia ai portatori di lenti a contatto che ai professionisti nel campo dell’oculistica.
-
G-Sevenstars è un brand di occhiali dal design esclusivo e totalmente made in Italy che nasce in Sicilia nel 2012, spinto dalla voglia di inserirsi nel mercato nazionale ed internazionale, rivisitando e proponendo modelli classici, intramontabili, in colori sempre differenti e originali.
-
Femminile, misteriosa, rarefatta. Qualità che definiscono la donna e l'accessorio fondamentale nel suo guardaroba: la collezione di occhiali da sole Derek Lam. Derek Lam crea prodotti di lusso con una sensibilità moderna, noto per la sua semplicità e per i premurosi e calcolati dettagli. Lo stile di Lam è una reinvenzione di codici americani, forme classiche del 1970 reinterpretate per oggi con materiali moderni, assume sagome classiche come rotonde e forme più squadrate, miscele di tartaruga e ossa con accenti d'oro.
-
G-SevenStars è un brand di occhiali dal design esclusivo e totalmente made in Italy che nasce in Sicilia nel 2012, spinto dalla voglia di inserirsi nel mercato nazionale ed internazionale, rivisitando e proponendo modelli classici, intramontabili, in colori sempre differenti e originali.
-
Anche nella sua collezione di occhiali Givenchy rispetta lo stile che caratterizza la maison francese. Linee pure, quasi squadrate, per uno stile neutro che vuole esaltare la vera essenza di chi indossa gli occhiali. Givenchy unisce l’artigianato con la tecnologia, evidenziato negli inserti metallici delle cerniere.
-
Si tratta di uno dei marchi più famosi al mondo e sicuramente uno dei più riconosciuti nel mercato dell'occhialeria. Le collezioni offrono una gamma di modelli, volti a coniugare stile ed esigenze sofisticate e tutti caratterizzati dallo stile Gucci e dagli inconfondibili elementi iconici del marchio. I prodotti sono rivolti sia a consumatori maschili che femminili di età compresa tra i 20 ed i 50 anni, posizionati nel segmento premium e lusso del mercato.
-
"A tutti quegli artigiani che hanno vissuto il sogno degli occhiali, dedichiamo le nostre collezioni" La storia del brand comincia nel 2011, con il ritrovamento di un misterioso scatolone nei nostri archivi aziendali. La collezione Hally & Son, nata da un grande sogno datato 1959, rivive oggi i suoi valori originali basati su: stile classico-retrò, forme senza tempo, materiali preziosi e massima attenzione ai dettagli. Chi sceglie l’occhiale Hally & Son decide di indossare un prodotto di qualità, dai dettagli unici, in grado di rendere l’occhiale immediatamente riconoscibile e apprezzabile. Un fascino senza tempo, modelli da vista e da sole suddivisi in 4 famiglie: Real Horn, Replica Horn, Metalli e Titanium Core. Ogni singolo occhiale viene pensato, disegnato e definito per regalare a chi lo indossa: stile, eleganza e ricercatezza.
-
Ogni Helios non è solo un occhiale da sole, Helios è come un raggio di sole. Leggero ma stabile, preciso ma dinamico. Armonico nella sua forma, efficiente nella sua funzione. Helios è la sintesi fra la leggerezza e la stabilità della struttura e la qualità della visione ottica.
-
BOSS Eyewear rappresenta la più alta espressione di estetica elegante unita ad un design innovativo: nuove combinazioni di materiali high-tech e dettagli ricercati sottolineano il carattere sofisticato di ogni collezione. I modelli maschili rappresentano la sintesi perfetta di qualità e praticità, assicurando un fitting sempre confortevole. Gli occhiali femminili interpretano un’eleganza essenziale con forme raffinate e colori delicati.
-
Design e ricerca dell´eccellenza i nostri valori. Innovazione, creatività e movimento ci fanno sentire vivi. Impagabile curiosità e studio del dettaglio. La passione per il bello, il nostro segno distintivo. Ironia, provocazione e un pizzico di trasgressione caratterizzano il nostro lavoro.
-
Gli occhiali INVU prodotti dalla Swiss Eyewear Group hanno una tecnologia ultra polarizzante che regala ai consumatori una visione nitida e senza riverbero, un’ottima percezione cromatica ed anche il migliore filtro UV-400.
-
“Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia”. Questo lo slogan di “Italia Independent”.
-
Jimmy Choo, un'icona degli accessori, si posiziona nel top end market con collezioni di occhiali da sole in acetato e metallo. Il design innovativo enfatizza lo stile distintivo Jimmy Choo con colori vivaci e decori lussuosi che richiamano gli accessori del marchio.
-
ACUVUE® continua a sviluppare nuove tecnologie per le lenti a contatto per fornirti una correzione della vista sempre più nitida, comoda e igienica.
-
Colori "croccanti", pattern grafici ed una soffisticatezza giocosa sono gli ambasciatori del marchio Kate Spade New York. Il brand interpreta la vita di tutti giorni con un tono esuberante, incoraggiando ognuno a mostrare il proprio stile personale! Silhouette eleganti, adatte a ogni occasione e rigorosamente colorate!
-
La filosofia Kenzo incarna l'equilibrio tra colore, natura ed il viaggio che collega mondo orientale e occidentale. La collezione di occhiali Kenzo segue la stessa tradizione unica ed elegante.
-
Indossare Look significa poter vivere ogni istante con semplicità e leggerezza. Vuol dire potersi godere ogni momento della giornata con stile e naturalezza, senza rinunciare alle proprie passioni.
-
Look at me è la collezione per tutte le età e tutti gli usi. Ogni occhiale è come una sneakers: comoda, veloce da indossare, perfetta con ogni stile. Così “amica” che ti farà sempre sentire bene. Look at me mette al primo posto la persona, con le sue caratteristiche e le sue esigenze.
-
Dietro ad ogni nostra azione c’è un concetto in cui crediamo fermamente.
Non produciamo solo occhiali, progettiamo vere e proprie esperienze. -
Lookkino è ciò che un bambino si aspetta: qualcosa di grande dietro un piccolo oggetto. Lookkino è rispetto per il futuro dei bambini, è cura del loro sviluppo e delle loro esigenze, è salvaguardia del gioco. Lookkino è attenzione ai desideri dei più piccoli e alla loro crescita.
-
Il brand si posiziona nella fascia alta del mercato del lusso. La collezione eyewear Marc Jacobs, caratterizzata da forme sofisticate e leggermente retrò, si distingue per il suo stile esclusivo e glamour.
La percezione è di una collezione discreta ma che crea un'immagine raffinata, valorizzata dall'utilizzo di materiali di elevata qualità, con un'impeccabile attenzione per i dettagli.
I prodotti si rivolgono ad un pubblico femminile, tra i 25 e i 45 anni, che vuole affermare la propria identità e personalità. -
Gli occhiali Modo sono fatti a mano e concepiti per vivere la tendenza, piuttosto che seguirla.
-
OC Ottica Colli è una linea creata in esclusiva dalla 1946 Eyeworks. Opera sia nel settore retail che nel settore produttivo con un’azienda che realizza montature in acetato di qualità secondo la migliore tradizione artigianale italiana.
-
Nel marzo del 2006 nasce la OPTOx, divisione della Sooft Italia SPA, Azienda Leader di Mercato nel canale Ottico-Optometrista con una Gamma completa di prodotti finalizzati al BENESSERE degli OCCHI.
-
OTTICI VICINI AGLI OTTICI
-
Polo Ralph Lauren interpreta l’iconico stile di Ralph Lauren celebrando il classico spirito americano, per uomini e donne. Intramontabile e autentico, Polo Ralph Lauren è il simbolo costante del moderno stile di vita americano: facile, dinamico, giovane e cool.
-
Rag & Bone sin dalle sue origini a New York nel 2002, si è immediatamente distinto combinando l'eredità britannica con un design moderno e direzionale. Oggi, il marchio è diventato sinonimo di abbigliamento facilemente indossabile che fonde in modo innovativo la sartoria classica con un'estetica newyorkese ma sobria. Ispirato dal desiderio di creare vestiti magnificamente costruiti, Rag & Bone sono orgogliose delle tecniche tradizionali di produttori locali Estremamente esperti in alcune delle più antiche fabbriche del paese. L'importanza della qualità, l'abilità artigianale e l'attenzione ai dettagli hanno risuonato profondamente, informando la filosofia di base del marchio. Con una sensibilità da centro città, silhouette pulite e un'integrità intrinseca, il marchio ridefinisce continuamente lo stile urbano.
-
Gli occhiali da sole RALPH catturano lo spirito di Ralph Lauren. Dal giovane trendy, al classico con un tocco innovativo, RALPH è un brand che abbina ottimo design e qualità. La marca americana offre occhiali da sole che mantengono la sua filosofia nel mondo dei capi di alta moda: soffisticati e dedicati soprattutto ad un pubblico femminile. Ralph Lauren presenta un ampio catalogo nel quale è possibile scegliere tra modelli molto suggestivi.
-
Dal lontano 1967 la produzione fashion di Ralph Lauren conquista il mondo della moda, con il suo stile rigoroso eppure innovativo. Gli occhiali da sole e gli occhiali da vista Ralph Lauren traducono in accessori importanti lo stile iconico ed inconfondibile del brand Ralph Lauren. Classico ma dinamico, pensato per uomini e donne che amano imporsi in modo casual ma elegante, il design degli occhiali uomo/donna Ralph Lauren è il simbolo concreto dello stile di vita americano: avventuroso e sempre giovane. L’eyewear Ralph Lauren si ispira allo stile romantico di Hollywood, all’eleganza urbana e al fascino dell’Art Déco. Un equilibrio eterno tra elementi sofisticati e allo stesso tempo moderni. OtticaColli.it realizza il sogno di molti che, alla ricerca di un total look deciso e spregiudicato, trovano la loro soddisfazione negli occhiali da sole e da vista creati dal marchio Ralph Lauren. Con un semplice click puoi fare tuo il modello che preferisci: lenti a goccia, lenti quadrate o tonde, a farfalla o a gatto. Proposte e novità eccezionali trovano spazio nello store on line di OtticaColli.it a prezzi convenienti!
-
Stile, autenticità, libertà di esprimersi, qualità e funzionalità sono i valori chiave alla base della filosofia del marchio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban, da sempre sinonimo di alta qualità delle lenti e dei materiali, è l’occhiale da sole per eccellenza e di gran lunga il più venduto al mondo, per il suo stile e design inconfondibile.
-
Competenza tecnica, creatività e comunicazione, Polar è l'espressione di uno stile di vita. Creatività, audacia, passione ed energia, Polar è un'azienda giovane, un marchio di occhiali frizzante per personalità forti che amano vivere emozioni forti.
-
Azienda italiana di lenti a contatto, innovazione e tecnologia lavorano con questa azienda.
-
Dal 1975 SOLEKO un'azienda leader nella produzione di lenti a contatto, soluzioni e lenti intraoculari di elevata qualità.
-
Lanciata nel 2017, Thélios è una joint venture che unisce le competenze di LVMH e Marcolin, due gruppi che condividono la stessa visione del futuro dell’eyewear.
-
Versace è il marchio moda e lifestyle dedicato a chi ama il lusso glamurous e desidera distinguersi con uno stile unico e personale. Il design innovativo e raffinato delle collezioni di occhiali Versace celebra l’ esclusività e l’eleganza senza tempo della Maison.
-
I nuovi occhiali Xavier Garcia sono un ritorno alle origini, alle fondamenta, a qualcosa di essenziale e necessario